Si laurea con lode in Scienze Politiche Internazionali all’Università Cattolica di Milano e lavora per anni come giornalista televisiva (Mediaset, Rai, La7, Sky) avendo da sempre a cuore la divulgazione di uno stile di vita sostenibile e sano (corretta alimentazione, benessere, ricerca della felicità nelle piccole cose e, dal 2013, la disciplina dello yoga). Autrice nel 2014 di un libro sulla maternità per Feltrinelli- Kowalski, nel 2016 di un manuale-gioco yoga per bambini con DeAgostini, nel 2019 pubblica “Il piccolo libro dello Yoga” edizioni Sonda.
Nel 2015 segue il “Master in coaching” e “Master al femminile” presso l’Accademia della Felicità con F. Zampone. Volto della campagna LILT per la salute delle donne e da sempre amica di Fondazione Umberto Veronesi, è da oltre 15 anni testimonial di WeWorld Onlus a sostegno dei progetti per le donne e i bambini nel mondo; madrina del Festival dello Yoga in Valle d’Aosta, ambassador di Wanderlust ha partecipato più volte alle edizioni milanesi di Yoga Festival.
Collabora con varie testate giornalistiche e comunica il suo concetto di gratitudine, consapevolezza e felicità su Instagram.
Nel 2018 ottiene il diploma di maestra di yoga 200RYT (Hatha Yoga, Pranayama e Yoga Nidra) frequentando assiduamente la scuola Kriya Yoga Ashram di Giovanni Formisano, e nel luglio 2019 conclude il master 500RYT. Nel giugno 2021 conclude il Teacher Training The Shakti Way sul Sacro Femminile con Maria Laura Bonfanti (80hrs Yoga Alliance) e inizia il nuovo corso di Yoga Nidra (80hrs Yoga Alliance).
Nel 2021 ottiene l’abilitazione come life coach presso l’Accademia della Felicità al termine del Master in Coaching delle Relazioni. Nel settembre 2021 incomincia la scuola triennale per operatrice olistica del Sacro Femminile.