In viaggio con trybe: i nostri yoga retreat

“Anche se giriamo il mondo per trovare la bellezza, dobbiamo portarla con noi o non la troveremo”

(Ralph Waldo Emerson)

Trybe è un viaggio, è energia in movimento, è consapevolezza; saper riconoscere, apprezzare e assaporare ogni momento, ogni istante, ogni respiro della vita.

In luoghi straordinari in Italia e all’estero, in location da sogno nelle città più belle del mondo e nella natura selvaggia e incontaminata… Trybe arriva ovunque si possa vivere e far vivere una esclusiva yoga experience.

Nel corso degli anni abbiamo organizzato suggestivi retreat yoga: vere e proprie full immersion di benessere per corpo e mente con pratiche hatha, vinyasa, morning ritual, meditazione, pranayama, talk di approfondimento sulla disciplina, condivisioni, pasti healthy con menu detox, canti e musica.

Lo scorso luglio abbiamo trascorso 3 giorni via a Villa Barbarich a Venezia. Ci siamo liberati dall’eccesso di stress accumulato e ci siamo dedicati al benessere del nostro corpo e della nostra mente. Siamo stati insieme, ci siamo abbracciati (chiaramente tutto in sicurezza e nel rispetto delle regole anti covid) abbiamo praticato in un luogo meraviglioso lontano dal traffico e dalle nostre faticose routine e abbiamo condiviso momenti unici che non dimenticheremo.

Avete mai immaginato di praticare yoga dentro un faro? O in un Riad a Marrakech? in una installazione museale o in cima ad una montagna? Noi lo abbiamo già organizzato e realizzato per voi.

Il Faro Capo-Spartivento a Chia in Sardegna, uno dei venti fari reali voluti da Vittorio Emanuele di Savoia , è oggi il primo faro in Italia destinato all’accoglienza. Nella giornata internazionale dello yoga, abbiamo praticato sentendo l’energia unica del luogo, e connettendoci con le vibrazioni di una natura indomita, fra cielo e mare.

Numa-Marrakech Riad Resort è un elegante luogo di pace immerso negli odori, nei colori, nei profumi e nei suoni della Medina. Nel tradizionale cortile al centro del palazzo ci siamo dedicate a tutte le pratiche. La più emozionante è stata sempre quella del risveglio perché incominciavamo al buio e terminavamo quando la luce del sole rischiarava gli spazi.

O ancora presso L’Albereta, conosciuto e pluri premiato relais in Franciacorta, Francesca Senette (una delle nostre tre fondatrici) ha guidato vari yoga retreats: due giorni di lezioni di yoga per un’esclusiva esperienza di benessere.